Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Via Salone Auto Torino, 40 costruttori

Via Salone Auto Torino, 40 costruttori

Al Parco del Valentino 12 centri stile e 8 anteprime mondiali

TORINO, 08 giugno 2016, 16:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre 40 costruttori, 12 centri stile, 8 anteprime mondiali e 20 nazionali, oltre 500.000 visitatori attesi fino a domenica: sono i numeri della seconda edizione del Salone dell'Auto di Torino al Parco del Valentino.
    "Un Salone che si migliora e consolida - ha detto il sindaco di Torino Piero Fassino dopo il taglio del nastro - con una maggiore presenza di case automobilistiche, segno che l'automotive resta un punto di forza della nostra città".
    Per il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, "il Salone rappresenta una denominazione storica di origine controllata, elemento che contribuisce a dare visibilità a questo comparto". Soddisfatto il fondatore del Salone Andrea Levy: "Con l'ingresso gratuito vogliamo avvicinare la gente all'automobile. C'è stato un aumento qualitativo della auto esposte e, a fianco dei centri stile storici, ce ne sono altri giovani e creativi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza