/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torino diventa brand, al via bando

Torino diventa brand, al via bando

Presentati eventi culturali 2016, accordo con Getty Image

TORINO, 28 aprile 2016, 16:15

Redazione ANSA

ANSACheck

Torino, unica località italiana da visitare nel 2016 per il New York Times, diventa un brand. La Città più visitata d'Italia nelle ultime festività invernali lancia un bando internazionale per rafforzare la sua immagine nel mondo. Ad annunciarlo il sindaco, Piero Fassino, in occasione della presentazione del calendario degli eventi culturali 2016. Dai grandi festival di musica, teatro, danza e cinema alle rassegne d'arte, fotografia e design, alle mostre e agli eventi legati al libro, all'enogastronomia e allo sport.
    "Grazie agli investimenti sulla cultura fatti in questi anni, Torino è ormai conosciuta a livello mondiale - spiega il primo cittadino -. Questa posizione va consolidata intercettando anche i maggiori tour operator del mondo".
    Tra le novità annunciate alla Fondazione Sandretto anche la nascita di un vero e proprio Distretto Culturale. E un accordo con Getty Image, gruppo mondiale di visual communication al quale sono abbonati i principali media del mondo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza