Aeroporto Torino, via voli Londra-Madrid

Primi voli della compagnia aerea che sta investendo su Caselle

(ANSA) - TORINO, 26 MAR - Debuttano le prime due nuove rotte Blue Air dirette da Torino verso le capitali europee. Partono infatti a Pasqua i primi voli per Londra Luton e Madrid, due delle sei capitali europee che fanno parte del network di quindici destinazioni della compagnia aerea che sta investendo su Torino. Quattro le frequenze settimanali per entrambe le destinazioni.
    Blue Air collegherà inoltre Torino con Berlino (dal 2 maggio) e Atene (dal 4 giugno) completando il network delle capitali europee raggiungibili da Torino con i voli del vettore, oltre alle rotte già servite per Roma Fiumicino e Bucarest.
    Verranno inoltre avviate a breve le nuove rotte estive per Minorca (dal 2 giugno) e Palma di Maiorca (dal 4 giugno) oltre al ritorno del volo per Ibiza (dal 2 giugno), mentre le mete di vacanza in Italia saranno raggiungibili grazie ai voli nazionali per Alghero (dal 16 maggio) che si aggiungeranno a quelli già attivi per Bari, Catania e Lamezia Terme. E' previsto a ottobre l'avvio del nuovo volo per Pescara.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale