Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Abbonamento Musei, torna Disegniamo Arte

Abbonamento Musei, torna Disegniamo Arte

Protagonisti il 2 e 3 aprile i bambini dai 6 ai 14 anni

TORINO, 25 marzo 2016, 18:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Terza edizione, il 2 e il 3 aprile, di 'Disegniamo l'arte', l'iniziativa rivolta a chi ha l'Abbonamento Musei e che vede protagonisti i bambini dai 6 ai 14 anni. I baby abbonati, tutti i loro amici e le rispettive famiglie hanno la possibilità di scoprire i musei della Regione e di disegnare, con matite e pennarelli Faber-Castell, le opere, gli spazi e le architetture che più li caratterizzano.
    Nata nel 2014, l'iniziativa è promossa da Abbonamento Musei Torino Piemonte, il progetto dell'Associazione Torino Città Capitale Europea che ad oggi conta oltre 145.000 tessere circolanti, 200 sedi convenzionate e quasi 753.000 ingressi effettuati nel 2015 con la tessera.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza