Teatro Caduta, varietà magia e cabaret

Ogni martedì il Mini Special Side Show delle sorelle Alvarez

(ANSA) - TORINO, 7 MAR - Numeri circensi, caffè-concerto, canzoni, teatro, narrazione, poesie, cabaret, magia e attrazioni. E' tutto questo il nuovo varietà della Caduta, il 'Mini Special Side Show' di Giorgia Goldini e Cinzia Cigna. Sul palco del piccolo Teatro della Caduta, in via Buniva 24, che rievoca l'atmosfera bohemien del cabaret di inizio secolo, le sorelle Alvarez, Gloria e Vittoria, propongono ogni martedì sera "un vero e proprio side-show, come non se ne vedono più molti.
    Un piccolo spettacolo 'a lato', bizzarro, e a tratti orrendo, ritratto di un mondo andato". Da un insolito soppalco alle spalle della scena la musica dal vivo di Niccolò Bosio (fisarmonica) e Cecile Delzant (violino).
    Il Varietà della Caduta, ideato da Massimo Betti Merlin e Lorena Senestro - 30 appuntamenti all'anno - presenta ogni volta artisti nuovi e di ogni sorta, senza provino e senza compenso: sono stati più di 200 ogni anno dal 2005. Il cappello serve a sostenere le spese del teatro e a permettere l'ingresso gratuito agli spettacoli.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale