Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Salone Libro: visioni, tema 2016

Salone Libro

Salone Libro: visioni, tema 2016

In programma da 12 a 16 maggio. Testimonial il fisico Cingolani

TORINO, 19 gennaio 2016, 11:23

Redazione ANSA

ANSACheck

Salone Libro: visioni il tema edizione 2016 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Salone Libro: visioni il tema edizione 2016 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Salone Libro: visioni il tema edizione 2016 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Visioni: è questo il tema scelto per l'edizione 2016 del Salone del Libro in programma al Lingotto Fiere dal 12 al 16 maggio. "Non generiche velleità utopistiche, ma la capacità di darsi progetti realizzabili.
    Vogliamo parlare di gente che sta andando lontano perché capace di questa visione", ha spiegato il direttore editoriale della Fondazione, Ernesto Ferrero. Testimonial sarà Roberto Cingolani, giovane fisico genovese, esperto di nanotecnologia mentre l'immagine è stata realizzata dal pittore-scultore Mimmo Paladino.
    "L'ingresso di soci prestigiosi come Intesa e Unicredit - ha aggiunto Ferrero - ci permette di avere una navigazione più tranquilla e di migliorare il prodotto. Innovazione nella continuità, e una formula collaudata che ha funzionato per 20 anni e funzionerà ancora. Solo una sana manutenzione più agevole con soci forti alle spalle".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza