/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Forbes, due molisani in top 100 comunicazione e marketing

Forbes, due molisani in top 100 comunicazione e marketing

Manager Di Tore (Dr) e Ferro (La Molisana),

CAMPOBASSO, 13 dicembre 2022, 17:59

Redazione ANSA

ANSACheck

I direttori comunicazione e marketing di due aziende del Molise sono tra i primi 100 top manager nella classifica di Forbes Italia: Massimo Di Tore, della Dr Automobiles Groupe di Isernia e Rossella Ferro, de La Molisana di Campobasso. "Rappresentano la spinta innovativa di un'azienda - scrive Forbes presentando la classifica in ordine alfabetico -. Modellano posizioni, investimenti, scelte e decisioni dei consumatori e si fanno portatori dei valori del nuovo mondo, puntando sulla sostenibilità e sulla digitalizzazione".
    Di Tore da 20 anni gestisce tutte le attività riguardanti sia la comunicazione che il marketing della DR Automobiles Groupe, azienda in continua crescita con una quota di mercato che ha raggiunto i livelli di altri brand storici dell'automotive.
    Ferro, anche imprenditrice della famiglia che nel 2011 rileva il pastificio La Molisana, nel 2014 crea Molise Calling, un network di incoming per accrescere negli stakeholder nazionali e internazionali la consapevolezza dell'enorme patrimonio archeologico, enogastronomico e paesaggistico del Molise attraverso azioni di promozione e valorizzazione delle eccellenze della regione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza