/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molti elaborati a concorso Del Giudice

Molti elaborati a concorso Del Giudice

Hanno aderito scuole da Abruzzo, Campania, Molise e Puglia

TERMOLI (CAMPOBASSO), 03 maggio 2017, 19:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Molti gli elaborati arrivati all'azienda casearia Del Giudice di Termoli da scuole primarie e secondarie di primo grado di Abruzzo, Campania, Molise e Puglia per la 26/a edizione del concorso "Il Valore del latte", patrocinato dall'Ufficio scolastico regionale del Molise. Quest'anno il tema è "latte&spot": gli scolari sono stati chiamati a creare una campagna pubblicitaria per il consumo di latte fresco e derivati. "Fai scattare il desiderio con immagini e testi per giornali, poster, radio, tv e internet" recita lo slogan del concorso. Le classi si sono cimentate nella predisposizione di un'attività di comunicazione sul tema del latte e gli alunni si sono improvvisati Copy, Creative advertising, grafici come in una vera agenzia. Il 17 maggio, nello stabilimento di Termoli, gli elaborati saranno valutati da una giuria presieduta da Fabio Di Camillo dell'Agenzia Sinergia Advertising di Pescara che da oltre 20 anni segue l'impresa molisana. Il 26 maggio nel Comune di Termoli, la premiazione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza