Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molise alla Bit di Milano dopo 9 anni

Molise alla Bit di Milano dopo 9 anni

Pubblico e privato insieme e lo slogan 'Fuori dai luoghi comuni'

CAMPOBASSO, 17 febbraio 2017, 21:28

Redazione ANSA

ANSACheck

Dopo nove anni di assenza il Molise torna alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano (dal 2 al 4 aprile), con uno spazio espositivo di 55 metri quadrati e lo slogan 'Fuori dai luoghi comuni'. La partecipazione avviene attraverso l'Azienda autonoma del turismo di Termoli e il Distretto turistico Molise orientale. "Non andiamo per promuovere le bellezze - spiega il commissario dell'Azienda autonoma di soggiorno e turismo di Termoli Remo Di Giandomenico - ma per commercializzare. Diamo la possibilità alle nostre piccole realtà e ai comuni di partecipare e crescere. Pubblico e privato uniti per raggiungere un obiettivo unico: far conoscere il Molise che, ribadisco, esiste". Lo stand prevede 4 sezioni concettuali per illustrare il racconto del territorio, l'esplorazione e la descrizione dell'offerta turistica, la dimensione commerciale. "Il turismo non è solo il bagno in mare o la giornata a sciare - ha concluso Di Giandomenico - è qualcosa di molto più complesso".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza