Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ecco piano 'Flag' per rilancio pesca

pubblico e privato insieme per promozione

Ecco piano 'Flag' per rilancio pesca

Presentato Piano d'azione Molise Costiero. 1 mln e 300mila euro

TERMOLI (CAMPOBASSO), 03 dicembre 2016, 13:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il Flag, piano di azione Molise costiero, rappresenta un'occasione storica per questo territorio per dimostrare che le imprese, più che le istituzioni, sono in grado di garantire uno sviluppo coerente e compatibile dell'impresa blu". Così l'assessore regionale all'agricoltura Vittorino Facciolla, in occasione della presentazione, a Termoli, del Piano di azione Molise costiero Flag. Uniti nel progetto i quattro comuni del litorale regionale: Termoli, Campomarino, Petacciato e Montenero di Bisaccia con le imprese pesca. Pubblico e privato insieme per promuovere la risorsa ittica, valorizzarla, farla conoscere e soprattutto crear nuove opportunita' nel settore turistico con una precisa strategia di marketing. Finanziato per 1 milione e 300 mila euro, il progetto promuove una pesca sostenibile, il rafforzamento della competitività delle imprese, attività di integrazione del reddito, la creazione di nuova occupazione. Nei prossimi mesi saranno pubblicati bandi pubblici.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza