/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Studenti abruzzesi visitano Del Giudice

Studenti abruzzesi visitano Del Giudice

Alunni di Castel Frentano e Sant'Eusanio del Sangro a Termoli

TERMOLI (CAMPOBASSO), 01 dicembre 2016, 19:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Cinquantadue alunni della scuola Media di Castel Frentano e di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti, hanno visitato lo stabilimento Del Giudice di Termoli. Gli scolari, accompagnati da tre docenti, hanno visitato l'azienda a partire dalla Centrale del latte e poi nel caseificio adiacente. Accolti dal responsabile qualità, Pierluigi Evangelista, hanno appreso il ciclo produttivo degli alimenti tra cui latte fresco e prodotti derivati quali formaggi. Il prossimo 13 dicembre arriveranno alla Del Giudice gli studenti dell'Istituto Tecnico Economico di Casacalenda (Campobasso). "Siamo entusiasti dell'arrivo di tante scuole nella nostra azienda - ha commentato Erika Del Giudice, responsabile marketing e pubbliche relazioni dell'impresa - perché ci permette di spiegare ai giovani l'importanza di una sana alimentazione. La loro presenza arricchisce anche noi e siamo interessati ad un confronto continuo con questi ragazzi così vivaci e pieni di idee. Loro, senza dubbio, sono la nostra forza".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza