Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo:Unioncamere,ottimo risultato aver coinvolto 100 aziende

Expo

Expo:Unioncamere,ottimo risultato aver coinvolto 100 aziende

Marracino, obiettivo ora è portare delegazioni estere in Molise

MILANO, 25 maggio 2015, 18:12

Redazione ANSA

ANSACheck

''Credo che aver coinvolto circa cento aziende molisane che, in diversi modi, in questi sei mesi, avranno un loro spazio, una loro visibilità all'Expo, sia già un ottimo risultato''.
    Così Luca Marracino, responsabile della gestione operativa di Unioncamere Molise, traccia un primo bilancio della partecipazione del Molise all'Expo.
    "Abbiamo in programma incontri tra le nostre aziende e diverse delegazioni estere, si tratta di delegazioni individuate dall'Ice, l'istituto per il commercio estero, e il nostro obiettivo è proprio quello di intercettare questi operatori e portarli poi anche in Molise'', annuncia il rappresentante di Unioncamere.
    Marracino infine evidenzia come la scelta del Molise si essere presente in particolare al 'Padiglione del Vino' sia stata una scelta importante: ''Quello è uno spazio molto frequentato, quindi ci garantisce una buona visibilità''.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza