Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Jesi dal 29 marzo il Brand Festival

A Jesi dal 29 marzo il Brand Festival

100 relatori, 50 eventi e 20 location, brand mondiali e km zero

JESI (ANCONA), 11 marzo 2019, 19:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal 29 marzo al 5 aprile appuntamento al Brand Festival di Jesi per parlare di identità personale, aziendale e territoriale in un percorso all'insegna della contaminazione e della sperimentazione. L'occasione per incontrare gli esperti del settore, brand mondiali e realtà locali. La terza edizione del festival internazionale, presentata in Comune dal fondatore Graziano Giacani e da Paolo Iabichino presidente del comitato scientifico, mette in campo 100 relatori, 30 brand che si racconteranno, 50 eventi, 20 location, otto temi - uno al giorno - per approfondire i diversi aspetti dell'identità. Vi prenderanno parte audaci sperimentatori di linguaggi, inventori di brand a km zero, fenomeni social e influencer, eminenze grigie dei marchi globali, disvelatori di fake news, addetti al marketing etico, esperti di retorica pubblicitaria...
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza