/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Clabo,banchi per nuove gelaterie Brasile

Clabo,banchi per nuove gelaterie Brasile

Accordo con 'Mio sogno di gelato', 25 punti vendita entro 2020

JESI (ANCONA), 21 novembre 2018, 14:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Clabo, gruppo jesino quotato in Aim e leader mondiale nel settore delle vetrine espositive refrigerate professionali, fornirà le vetrine per gelateria alla catena brasiliana "Mio Sogno di Gelato". L'accordo, si legge in una nota, è stato raggiunto tramite la controllata Clabo Brasil Comercio De Balcoes De Refrigeracao Ltda, e prevede un piano di sviluppo di 10 punti vendita nel 2019 e altri 15 nel 2020. Per le nuove gelaterie nell'area di San Paolo e Rio de Janeiro è stato confermato l'ordine di 10 vetrine modello KT24, "top di gamma" dal valore di 750mila real (circa 190mila euro). Il gruppo, che realizza oltre il 65% del fatturato all'estero in circa 95 Paesi, tra cui il Brasile, punta ad espandere il business con nuovi stabilimenti produttivi in Asia e Sud America, l'espansione delle filiali commerciali esistenti e l'apertura di nuove nel Sud Est asiatico, nella penisola arabica e nei principali mercati europei.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza