Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sisma, in 120mila a 2/o RisorgiMarche

Sisma, in 120mila a 2/o RisorgiMarche

Marcorè, più entusiasmo e più spettatori.Chiude evento Jovanotti

MATELICA (MACERATA), 03 agosto 2018, 16:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con il concerto di Lorenzo Jovanotti, domenica 5 agosto sul prato di Matelica vicino all'Abbazia di Roti, si chiuderà la 2/a edizione di RisorgiMarche, festival di solidarietà per le comunità colpite dal sisma ideato e promosso da Neri Marcorè, che raggiungerà 120mila presenze: il bilancio delle due annate è di 200mila spettatori. "La soddisfazione - commenta Marcorè - per aver dato vita a una 2/a edizione con ancora più appuntamenti, più spettatori, più entusiasmo e una filosofia consolidata è enorme". Nel 'cratere' si sono esibiti tra gli altri Piero Pelù, Angelo Branduardi, Simone Cristicchi con GnuQuartet, Mario Biondi, Alex Britti, Clementino, Luca Carboni, Irene Grandi, Andrea Mirò, Paolo Belli & Big Band e le voci internazionali di Noa e Toquinho. Il merchandising di affidato all'Anffas Onlus Sibillini - Associazione Famiglie Disabili Intellettivi e Relazionali, ha raggiunto oltre 50mila euro: il ricavato, salvi i costi, sarà destinato al finanziamento del progetto 'Casa nel Cuore'".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza