/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Studenti testimonial campagna Univpm

Studenti testimonial campagna Univpm

Rettore Longhi, ateneo vicino a società e incentivare ragazze

ANCONA, 09 luglio 2018, 15:11

Redazione ANSA

ANSACheck

Università: Univpm presenta ad Ancona la nuova campagna di comunicazione - RIPRODUZIONE RISERVATA

Università: Univpm presenta ad Ancona la nuova campagna di comunicazione - RIPRODUZIONE RISERVATA
Università: Univpm presenta ad Ancona la nuova campagna di comunicazione - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ilaria Fiorani, 22 anni, di Appignano (Macerata) dopo la laurea triennale in economia e management è al primo anno della specialistica in marketing; Massimo Badaloni, 25 anni, di Falconara Marittima (Ancona), ha conseguito una laurea in Tecniche di laboratorio biomedico a Medicina e ora studia per una magistrale in biologia molecolare applicata. Sono due dei venti studenti testimonial della campagna di comunicazione 'La Politecnica. La mia Università' lanciata da Univpm, basata sulle testimonianze degli allievi in vista delle nuove iscrizioni all'Ateneo. Lo slogan, spiega il rettore Longhi, studente dal 1974 poi laureato alla Facoltà d'Ingegneria dell'allora Università degli Studi di Ancona, è declinato volutamente al femminile: l'intenzione è incentivare l'iscrizione in particolare delle ragazze ferma al 47,5% all'Univpm contro il 58% nazionale. Vari gli appuntamenti per mettere sempre più a contatto l'Ateneo con la società: giornate per l'orientamento attivo, lauree in piazza, test attitudinali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza