Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Fabriano corso web marketing F.Merloni

A Fabriano corso web marketing F.Merloni

Inaugurato 'Digital support', 32 giovani da Appennino

FABRIANO (ANCONA), 20 novembre 2017, 16:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Inaugurato a Fabriano Digital Support, il percorso di formazione gratuito in web marketing della Fondazione Aristide e della Fondazione Marche, sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Management di Univpm e con la Luiss Business School. Vi prendono parte 32 ragazzi da tutto l'Appennino: 23 donne e 9 uomini; 11 corsisti vengono da Fabriano e dal territorio montano umbro-marchigiano, 8 dalle province di Ancona e Pesaro-Urbino, 8 da Macerata e 5 dall'Ascolano-Fermano e dall'Abruzzo. L'età media è di 28 anni.
    Pur essendo un corso digitale, Digital Support si muove con i piedi ben saldi sul territorio: il terremoto del 2016 rende fondamentale lo sforzo per trasformare le imprese, e l'ispirazione del progetto - ha spiegato Francesco Merloni - è arrivata proprio dopo che la Fondazione Aristide Merloni e la Fondazione Marche hanno affiancato ad alcune imprese terremotate un team di consulenti digitali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza