Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fornarina acquisita, resta nelle Marche

Fornarina acquisita, resta nelle Marche

Passa a Bright Fame Holdings (People Group)

MACERATA, 11 gennaio 2017, 15:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo una trattativa che si è protratta per tutto il 2016, Fornarina, il brand streetwear nato nelle Marche, è stata acquisita da Bright Fame Holdings, società con sede a Hong Kong e di proprietà di People Group, gruppo leader nel design, produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori per donna e uomo. Fornarina resterà italiana, con sede a MonteSan Giusto (Macerata). L'azienda è guidata da Mauro Gabrielli, manager e responsabile commerciale.
    "Affiancheremo Fornarina con le nostre competenze nel design, nella produzione, nella distribuzione e nelle vendite a livello mondiale, per garantire credibilità, autenticità e un Dna unico e riconoscibile", afferma Laurence Mead, vice presidente della divisione brand Bright Fame Holdings. "Il nostro obiettivo sarà aiutare il brand a esprimere il proprio pieno potenziale in tutto il mondo" commenta Tina Liu, presidente di People Group.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza