Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondadori apre District design a Milano

Mondadori apre District design a Milano

In Porta Nuova e Porta Volta, al via anche 'Icon design talks'

MILANO, 03 aprile 2017, 13:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce a Milano, promosso dal gruppo Mondadori e Mediamond, l'Innovation design district tra Porta Nuova e Porta Volta, un'area in fortissimo sviluppo. L'Idd farà emergere le novità, le architetture e il design, le eccellenze culinarie e i trend gastronomici, la tecnologia e il mondo digitale, i trend di moda e cinema, le mostre e gli appuntamenti culturali più interessanti.
    L'inaugurazione coincide con la Design Week 2017 e con il lancio della prima edizione degli 'Icon Design Talks', il nuovo appuntamento con l'architettura e il progetto realizzato dal magazine Icon Design. Con la collaborazione del Comune di Milano, il distretto proseguirà le attività nel corso di tutto l'anno. L'Idd "ci permette di compiere un passo in più ed estendere il nostro raggio di azione, il nostro modo di fare editoria", commenta Carlo Mandelli, direttore generale periodici Italia della Mondadori. "Vogliamo far dialogare tecnologia, finanza, food e design", aggiunge Davide Mondo, amministratore delegato di Mediamond.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza