Torna per la seconda edizione
Battle Of Playgrounds, il torneo di basket 3x3 promosso da EA7
Emporio Armani e Olimpia Milano che si svolgerà dal 15 al 30
giugno sui cinque campetti riqualificati da Giorgio Armani
nell'hinterland e nel cuore della città. Un'iniziativa che - si
legge in una nota del gruppo Armani - conferma l'amore dello
stilista per la pallacanestro e l'attenzione concreta verso
Milano.
Protagonisti saranno i giovani appassionati della disciplina
tra i 14 e i 28 anni che comporranno squadre maschili e
femminili suddivise per fasce di età. Per l'occasione ogni
giocatore riceverà un kit personalizzato EA7 Emporio Armani e
Olimpia Milano.
Gli incontri di qualificazione si svolgeranno sui campi da
basket del Giardino Muccioli (15 giugno), del quartiere Barona
(16 giugno), del Giardino Moravia (22 giugno) e di via Pitteri
(23 giugno). Seguendo il regolamento tecnico FIBA, le squadre
che passeranno le quattro tappe eliminatorie si affronteranno
nelle finali di domenica 30 giugno al campo del parco Sempione.
Saranno messi in palio premi che permetteranno ai vincitori
di vivere esperienze uniche legate all'Olimpia Milano. Il torneo
sarà inoltre l'occasione per coinvolgere grandi e piccoli in
attività di intrattenimento, all'insegna del divertimento, dello
sport e dell'inclusività.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA