/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Teatro: dall'11/2 torna Pretty Woman, obiettivo 100.000 presenze

Teatro: dall'11/2 torna Pretty Woman, obiettivo 100.000 presenze

Forte: Più forti di pandemia, a S. Valentino sconto 50% a coppie

MILANO, 09 febbraio 2022, 11:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Pretty Woman, obiettivo: 100.000 presenze" è quanto si prefigge il teatro Nazionale di Milano dove, da venerdì 11 a domenica 27 febbraio, verranno riproposte 'a grande richiesta' una serie di repliche del musical che, da fine settembre a oggi, ha già fatto registrare la cifra record di pubblico per il teatro italiano nel 2021 con oltre 80.000 spettatori.
    Per i prossimi spettacoli Stage Entertainment, gruppo internazionale che nel nostro Paese gestisce il Nazionale e il Lirico di Milano, ha deciso di 'scontare' i biglietti del 30% con una promozione speciale per San Valentino. "Lunedì 14 febbraio - spiega il direttore Matteo Forte - il costo del biglietto sarà 'ribassato' del 50%, in pratica ogni coppia potrà assistere allo show al prezzo di un solo ingresso".
    "Il successo di 'Pretty Woman - prosegue Matteo Forte - ha un doppio significato: innanzitutto che la qualità del prodotto paga sempre ed è fondamentale per ottenere risultati importanti.
    E, poi, che anche in periodo difficili come quelli che stiamo vivendo e soprattutto abbiamo vissuto, il nostro coraggio e spirito d'impresa sono risultati vincenti, come testimoniato dal successo di pubblico".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza