/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Natale: Bottega Veneta cede suoi spazi a botteghe italiane

Natale

Natale: Bottega Veneta cede suoi spazi a botteghe italiane

Olio, riso, biscotti, saponi artigianali in vetrina e sul web

MILANO, 20 dicembre 2021, 12:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Via le borsette dalle vetrine di via Montenapoleone e via dei Condotti, sostituite da olio, riso, biscotti, saponi artigianali: è l'iniziativa Bottega for Bottegas lanciata per le feste dal brand Bottega Veneta per sostenere i laboratori creativi italiani.
    Essendo una delle botteghe più visibili al mondo, Bottega Veneta ha infatti voluto sostenere il lavoro delle piccole realtà italiane, trasmettendo la sua visibilità globale — spazi pubblicitari, sito web, newsletter e vetrine — a dodici botteghe selezionate in tutta Italia, dal Pastificio Martelli al Riso Pozzi fino al Saponificio Varesino. "Siamo entusiasti - dice il ceo Bartolomeo Rongone - di lanciare Bottega for Bottegas insieme agli artigiani italiani con i quali condividiamo i valori comuni di creatività e artigianalità. Siamo orgogliosi di offrire una visibilità mondiale a queste 'Botteghe' che sono profondamente radicate nella cultura italiana, specialmente in un momento in cui le entità più piccole continuano ad essere colpite dalla pandemia. È con onore che abbiamo trasmesso i nostri spazi pubblicitari, sito web, newsletter e vetrine e speriamo che questo possa ulteriormente evidenziare la loro eccellenza a livello globale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza