Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Green pass: direttore Lirico e Nazionale, 'avanti tutta'

Green pass

Green pass: direttore Lirico e Nazionale, 'avanti tutta'

Forte, c'è desiderio di tornare ai live in assoluta sicurezza

MILANO, 12 agosto 2021, 14:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Un forte desiderio di tornare a partecipare a eventi live a condizione che questi siano in assoluta sicurezza, ovvero con spazi sanificati e attrezzati e che la possibilità di contagio sia la più bassa possibile". È quanto chiedono gli spettatori secondo Matteo Forte, direttore dei teatri milanesi Nazionale e Lirico e ad per l'Italia di Stage Entertainment, che ha realizzato una ricerca di mercato in Inghilterra, Germania, Olanda, Spagna, Francia, Stati Uniti e ovviamente in Italia per capire desideri e paure degli spettatori rispetto alla riapertura delle sale teatrali.
    Forte è anche 'padre' di 'heArt', una nuova piattaforma social interamente dedicata al talento, agli artisti e agli amanti di arte e spettacolo. "In un mese la nuova piattaforma 'heArt' - aggiunge Forte - ha raggiunto 10.000 follower. C'è grande desiderio di 'esibirsi' e far conoscere le proprie qualità artistiche. 'heArt' e tutte le forme di comunicazioni online sono utili e importanti, ma adesso bisogna tornare in scena con il pubblico. E se ciò può accadere con il green pass, allora 'avanti tutta' con il green pass".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza