/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Inter svela maglia 21/22, biscione protagonista

Inter svela maglia 21/22, biscione protagonista

Niente strisce nerazzurre ma trama a pelle di serpente

MILANO, 13 luglio 2021, 12:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Niente strisce nerazzurre ma trama a pelle di serpente: l'Inter svela la nuova maglia home per la stagione 2021/22, la prima con il nuovo logo e che vede il ritorno dello scudetto sul petto dopo il successo in campionato.
    Una divisa che "presenta una trama a pelle di serpente che richiama il Biscione, storico simbolo del Club nerazzurro e della città di Milano, protagonista anche del video pubblicato oggi sui canali digitali dell'Inter", spiega il club nerazzurro in una nota.
    Ulteriore novità è la presenza di Lenovo sul retro, evoluzione della partnership che dura dal 2019: dopo l'addio di Pirelli, presente con il logo Driver sul retro delle divise, ora comparirà il logo del marchio tecnologico, in un upgrade della partnership iniziata nel 2019.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza