La Torre Galfa - grattacielo
recentemente riqualificato, nei pressi della Stazione Centrale -
sarà la cornice ad alta quota degli showcase organizzati da
Billboard Italia per la Milano Music Week, al via oggi. Tra gli
ospiti Boosta, Boro Boro, Francesco Gabbani, Ibisco, Lil Jolie,
Mameli.
"In questo momento complesso - dice Andrea Minoia, editore di
Billboard Italia - il mercato sta cercando risposte e nuovi
metodi per garantire continuità nell'industria culturale che
rappresenta uno dei cardini fondamentali della nostra economia.
La volontà di realizzare la Music Week nonostante la situazione
e i problemi che stiamo affrontando è il segnale che questo
comparto resiste e che la collaborazione è la miglior risorsa
che abbiamo in questo momento."
Altro appuntamento con la musica dal vivo sarà Billboard Fresh
(powered by BRO), che darà a tre giovani promesse la possibilità
di esibirsi sul palco del Rocket, locale di punta della scena
live milanese, dove si svolgeranno i momenti di approfondimento
su buone pratiche e prospettive per la sostenibilità in campo
musicale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA