Conoscere il vino, imparare a
ri-conoscerlo apprezzandone caratteristiche, storia, profumi e i
migliori abbinamenti con i piatti del territorio. E'
l'obiettivo dell'Academy di Facile Sommelier, il progetto
realizzato con l'associazione di giornalisti agroambiente e food
Arga Lombardia Liguria.
Sono già oltre 700 gli iscritti al corso che prevede 14
giorni di prova gratuita, senza alcun costo, per constatare la
qualità della proposta e verificare se la versione più
approfondita del programma risponde alle attese di chi si
iscrive. La proposta, aperta a tutti, è valida fino al 20
maggio.
"Il vino è storia, passione, tradizione e cultura. Imparare a
conoscerlo e ad apprezzarlo - dice Barbara Reverberi, presidente
Arga Lombardia Liguria - è un modo per diventare Ambasciatori
del Made in Italy e di quanto viene prodotto nel nostro Paese
con cura, amore e dedizione".
"L'Academy - commenta Massimo Morelli, fondatore di Facile
Sommelier - è pensato per tutti coloro che sono interessati al
mondo del vino ma non hanno il tempo o la possibilità di seguire
lunghi corsi e che necessitano di strumenti flessibili e a
portata di tablet o telefonino".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA