Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sanità: 'Spadino' testimonial Admo

Sanità

Sanità: 'Spadino' testimonial Admo

Slogan campagna per donazione midollo 'Sei tu il tipo giusto?'

MILANO, 28 marzo 2019, 11:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Giacomo Ferrara, l'attore che interpreta Spadino nella serie Suburra, è uno dei testimonial Admo, associazione donatori midollo osseo, che in questi giorni presenta una nuova campagna di sensibilizzazione rivolta in particolare ai giovani.
    "Questo è un progetto molto importante e riguarda soprattutto noi - ha detto l'attore 28/enne- perché sono soprattutto i giovani che potrebbero averne bisogno".
    "Io sarei pronto a donare appena me lo chiedessero - ha aggiunto - Siamo tutti essere umani e come essere umano io sono disposto da subito a dare il mio contributo". Attualmente i donatori iscritti al registro italiano sono 450000.
    Obiettivo di Admo arrivare almeno a 1,5 mln per garantire di garantire la maggiore compatibilità possibile. Slogan della campagna 'Sei tu il tipo giusto?'.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza