Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tre premi per InTribe, tech startup

Tre premi per InTribe, tech startup

Mirna Pacchetti e Marzia Di Meo manager vincitrici

MILANO, 05 marzo 2019, 17:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

InTribe, una tech startup nel panorama delle imprese tecnologiche al femminile, ha vinto un premio speciale e due contest del settore. 'Zamma Award' al Ntt Data Open Innovation Contest (24 gennaio), 'Magic Wand di Digital Magics' (18 febbraio) e 'Miss in Action di Digital Magics' (21 febbraio).
    Le, vincitrici, le top manager Mirna Pacchetti e Marzia Di Meo "hanno portato il futuro - si legge in una nota - nelle indagini conoscitive di mercato, realizzando progetti di customer insight partendo dall'osservazione attenta del dato per comprendere contesti e sviluppi futuri". Così generano analisi evolute su esigenze, su stili di vita, abitudini e trasformazioni nelle caratteristiche dei consumatori.
    Coinvolgendoli nelle indagini di mercato in modo interattivo attraverso attività di gamification (giochi e contest) con tecnologie di Intelligenza Artificiale e machine learning.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza