/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TheOne Milano punta sull'emozione

TheOne Milano punta sull'emozione

Assessore Magoni, fiore occhiello Lombardia creatività unica

MILANO, 22 febbraio 2019, 17:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Salone dell'haut-à-porter femminile, TheOneMilano, ha ideato per il proprio pubblico, a fieramilanocity, aperto fino al 25 febbraio, un rigenerante Winter Garden: un'esperienza emozionale ispirata al verde con cui si tinge l'immagine grafica della manifestazione.
    Le collezioni presentano un guardaroba che passa dal capo #furandleather alla maglieria, attraverso il capospalla e tutto l'haut-à-porter valorizzando inoltre il comparto accessori, per donare una luce sempre nuova al volto femminile dalla moda.
    Proprio questo è l'anima di #TheOneMilanoAvenue che debutta alla quinta edizione del Salone, per condurre i visitatori in un percorso che dagli schemi della classica fiera. Fra gli stand, l'assessore lombardo al Turismo e alla Moda, Lara Magoni: "la Regione riconosce nella moda un fiore all'occhiello - ha spiegato -. Lo dicono i numeri: 34 mila imprese, 35 miliardi di indotto economico, oltre 200 mila addetti ai lavori. La creatività ci rende unici nel mondo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza