Il Salone dell'haut-à-porter
femminile, TheOneMilano, ha ideato per il proprio pubblico, a
fieramilanocity, aperto fino al 25 febbraio, un rigenerante
Winter Garden: un'esperienza emozionale ispirata al verde con
cui si tinge l'immagine grafica della manifestazione.
Le collezioni presentano un guardaroba che passa dal capo
#furandleather alla maglieria, attraverso il capospalla e tutto
l'haut-à-porter valorizzando inoltre il comparto accessori, per
donare una luce sempre nuova al volto femminile dalla moda.
Proprio questo è l'anima di #TheOneMilanoAvenue che debutta alla
quinta edizione del Salone, per condurre i visitatori in un
percorso che dagli schemi della classica fiera. Fra gli stand,
l'assessore lombardo al Turismo e alla Moda, Lara Magoni:
"la Regione riconosce nella moda un fiore all'occhiello - ha
spiegato -. Lo dicono i numeri: 34 mila imprese, 35 miliardi di
indotto economico, oltre 200 mila addetti ai lavori. La
creatività ci rende unici nel mondo".
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