TheOne Milano punta sull'emozione

Assessore Magoni, fiore occhiello Lombardia creatività unica

(ANSA) - MILANO, 22 FEB - Il Salone dell'haut-à-porter femminile, TheOneMilano, ha ideato per il proprio pubblico, a fieramilanocity, aperto fino al 25 febbraio, un rigenerante Winter Garden: un'esperienza emozionale ispirata al verde con cui si tinge l'immagine grafica della manifestazione.
    Le collezioni presentano un guardaroba che passa dal capo #furandleather alla maglieria, attraverso il capospalla e tutto l'haut-à-porter valorizzando inoltre il comparto accessori, per donare una luce sempre nuova al volto femminile dalla moda.
    Proprio questo è l'anima di #TheOneMilanoAvenue che debutta alla quinta edizione del Salone, per condurre i visitatori in un percorso che dagli schemi della classica fiera. Fra gli stand, l'assessore lombardo al Turismo e alla Moda, Lara Magoni: "la Regione riconosce nella moda un fiore all'occhiello - ha spiegato -. Lo dicono i numeri: 34 mila imprese, 35 miliardi di indotto economico, oltre 200 mila addetti ai lavori. La creatività ci rende unici nel mondo".
   

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