Sala: 'Fatto sforzo per incentivi Area B'

'La Regione la fa facile, noi fatto possibile con nostri fondi'

(ANSA) - MILANO, 20 FEB - Su Area B "la Regione la fa facile: dice 'aiutiamo tutti', ma la Regione ha grandi fondi, noi stiamo facendo tutto il possibile con i fondi che abbiamo": lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione della mostra 'Antonello da Messina' a Palazzo Reale.
    "Il Comune ha già messo quelli che erano disponibili. Abbiamo fatto un certo sforzo e più di così non possiamo fare", ha aggiunto il sindaco. "Se hanno fondi, ben vengano: capisco benissimo il problema di chi non ha i soldi per cambiare la macchina e se vogliono aiutare in quel modo e ringrazieremo anche", ha continuato Sala.
    Area B "è una misura che va nell'interesse di tanti, soprattutto di quelli che continuamente chiedono di migliorare l'aria e può creare problemi e fatica ad altri, ma la politica fa questo - ha concluso il sindaco -: decide quale deve essere l'interesse prevalente. Quella dell'ambiente è una battaglia che voglio fare, non solo a parole, ma anche con i fatti".

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

      Video ANSA


      Imprese & Mercati

      Dott.ssa Concetta Borgh

      La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

      Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


      Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano
      Aeroporto Malpensa