Mamma fa scoprire bisca clandestina

Polizia, figlio era coinvolto in giro di gioco d'azzardo

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - La Polizia di Stato nella notte di martedì 4 dicembre, a Milano, ha scoperto una bisca clandestina e ha indagato in stato di libertà 10 cittadini del Bangladesh per il reato di gioco d'azzardo. Lo ha comunicato la Questura.
    Le indagini sono state effettuate dal Commissariato dopo aver ricevuto la segnalazione di una madre preoccupata del fatto che il figlio fosse entrato in un giro di gioco d'azzardo e in via San Genesio, e così è stata scoperta la bisca clandestina.
  I dieci bengalesi sono stati denunciati per gioco d'azzardo dopo essere stati sorpresi all' interno di una bisca clandestina scoperta dal commissariato Comasina in un minimarket in via San Genesio, a Milano. Gli investigatori sono partiti dalla segnalazione di una donna italiana, sposata con un bengalese, che la scorsa settimana ha raccontato al dirigente del commissariato Antonio D'Urso di essere preoccupata per il figlio. "La donna mi ha atteso al termine di un incontro con i comitati di quartiere - ha spiegato D'Urso - per spiegarmi che il figlio 17enne, pur guadagnando una buona cifra lavorando come carpentiere, era sempre senza soldi e temeva fosse finito in un giro di scommesse". Le indagini si sono quindi concentrate su un supermercato gestito da un bengalese sul quale erano già arrivati altri avvisi.   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa