Milan, Gazidis entra in cda

Board rossonero adesso conferirà deleghe al manager ex Arsenal

(ANSA) - MILANO, 5 DIC - L'assemblea dei soci del Milan ha approvato l'ingresso di Ivan Gazidis nel cda rossonero, che si riunirà a breve per nominare come amministratore delegato il manager sudafricano, per 9 anni alla guida dell'Arsenal.
    Gazidis ha salutato i piccoli azionisti del club, prima di partecipare seduto in prima fila all'assemblea presieduta dal n.1 rossonero Paolo Scaroni, e si è alzato in piedi per ringraziare quando è stata deliberato all'unanimità il suo ingresso nel cda, voluto dal fondo Elliott.
    La nomina (fino al 30 giugno 2020) diventerà effettiva in pochi giorni, il tempo di iscrivere al Registro delle imprese le modifiche statuarie approvate poco prima, fra cui l'allargamento del cda da 8 a 9 membri, con la possibilità di arrivare a 15, e l'annullamento del 'casting vote' (il voto decisivo in caso di parità) per l'ad, previsto ai tempi di Marco Fassone.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

Dott.ssa Concetta Borgh

La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa