In 1500 al Walking Day Milano

Camminata non competitiva di 8 km per le vie del centro

(ANSA) - MILANO, 21 OTT - Sono stati oltre 1500 i partecipanti alla terza edizione di Walking Day Milano, che si è tenuto questa mattina in centro a Milano. L'evento, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, era aperto a tutti, comprese famiglie e donne in attesa.
    Dietro ai due testimonial, il campione olimpico Maurizio Damilano e la conduttrice televisiva Marina Graziani, la camminata non competitiva è partita verso alle 10 dal Villaggio del Walking Day all'interno di Piazza del Cannone e da lì si è snodata per circa 8 km attraverso Parco Sempione e le vie del centro, toccando il Castello Sforzesco, l'Arco della Pace, Corso Vittorio Emanuele II e il Teatro alla Scala.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa