Ragazzina scomparsa: testimone arrestato

Condannato a tre anni, ricerche riprese per sue indicazioni

(ANSA) - BRESCIA, 05 OTT - È stato arrestato dai carabinieri su ordine del tribunale di Brescia in virtù di una condanna diventata esecutiva a tre anni per rapina il testimone del caso della scomparsa della 12enne autistica svanita nel nulla durante una gita nei boschi di Serle, nel Bresciano, il 19 luglio scorso.
    Enrico Ragnoli, 32enne residente a Serle, aveva riferito fin dal giorno successivo alla scomparsa di aver incontrato la 12enne e la scorsa settimana, sulla scorta delle sue indicazioni, le ricerche erano riprese per poi concludersi senza risultati.
    Ragnoli nelle ultime settimane era stato ospite di numerose trasmissioni televisive e in alcuni video circolati in rete aveva poi detto di aver ricevuto soldi per raccontare la sua testimonianza. Da oggi è in carcere a Brescia.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa