Milan: Gattuso, Atalanta squadra rognosa

Non un caso se con loro da quattro anni non vinciamo a San Siro

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 22 SET - L'ultima vittoria del Milan in casa contro l'Atalanta risale al 6 gennaio 2014, e anche per questo Rino Gattuso teme la sfida con i bergamaschi.
    "Non è un caso che da 4 anni non si vince con l'Atalanta a San Siro. E' diventata una realtà del calcio italiano, una squadra rognosa, quindi serve grandissima partita per metterli in difficoltà - ha notato alla vigilia l'allenatore rossonero -.
    Inoltre da tre partite di fila perde, non succedeva da tanto tempo e quindi verrà a Milano con voglia di riscattarsi". "Non mi fido dell'Atalanta e nemmeno di Gasperini - ha aggiunto Gattuso -: sceglie i giocatori con lo stampino, tutti della stessa tipologia, anche se sono nuovi sembra che giochino da tanto insieme. L'Atalanta è una squadra che non lascia respirare. Ha pregi e difetti, noi dobbiamo essere bravi a fare una partita di intensità e giocare bene tecnicamente. Dobbiamo tenere botta".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa