Torna Satta con 'Il padre della sposa'

Padri e figlie alla ricerca dell'abito perfetto su La5

(ANSA) - MILANO, 11 SET - Con una seconda edizione più ricca, in sei puntate ognuna da 45 minuti, torna su La5 da domenica 23 settembre 'Il padre della sposa', con la conduzione di Melissa Satta. Protagoniste saranno sempre le future spose accompagnate dai loro padri: in ogni puntata, trasmessa in seconda serata, tre coppie di padri-figlie si sfideranno nella ricerca dell'abito perfetto per le nozze. Accanto alla conduttrice ci saranno, come nella scorsa edizione, Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, e Alessandra Grillo, la wedding planner che ha organizzato il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez.
    La trasmissione è stata premiata a giugno dal Moige, Movimento italiano genitori, per i messaggi positivi che ha trasmesso. "In tv a volte i sentimenti vengono raccontati come se si dovesse mettere il dito nella piaga - ha detto Satta - mentre noi li raccontiamo con grande delicatezza. Dietro la ricerca dell'abito per un giorno speciale ci sono delle storie bellissime e vere, preparatevi a piangere".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa