Milan: Strinic, che sfida a croati Inter

Neo rossonero "presto sarò al top, contenderò posto a Rodriguez"

(ANSA) - MILANO, 10 AGO - "Sarà bello giocare il derby contro i miei amici croati, soprattutto se vinceremo noi ma non sarà facile perché l'Inter è una squadra molto forte, Perisic, Brozovic, Vrsaljko, sono molto bravi. Ancora non ho parlato con i miei connazionali dell'Inter, ma abbiamo una chat e sicuramente avremo tempo per farlo". Ivan Strinic, durante la conferenza di presentazione come nuovo acquisto del Milan, non vede l'ora di disputare il derby della Madonnina contro i compagni con cui si è appena laureato vice-campione del mondo". Strinic ammette di avere "un problema al tendine" e di "non essere al 100%" ma conta di tornare al top nel giro di una settimana, per giocarsi il posto con Ricardo Rodriguez: "Abbiamo parlato, è un bravo ragazzo e un ottimo giocatore, lo conosco bene. Combatteremo per il posto da titolare".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa