Migranti, blitz a Porta Venezia Milano

Controlli polizia e Gdf, persone in Questura

(ANSA) - MILANO, 10 LUG - La polizia e la Guardia di Finanza hanno effettuato oggi controlli tra gli immigrati che stazionano abitualmente nei giardini di via Vittorio Veneto e lungo i Bastioni di Porta Venezia, a Milano. Sono 20 le persone controllate e 7 gli extracomunitari accompagnati in questura per accertare la loro posizione in relazione al permesso di soggiorno e alle eventuali violazioni di altri provvedimenti in materia.
    Le indagini degli ultimi anni sui "passeur" hanno dimostrato che la striscia di verde lungo via Vittorio Veneto e i Bastioni di Porta Venezia è uno dei grandi punti di attesa dei migranti che vogliono raggiungere i Paesi del nord Europa.
    Da tempo i residenti chiedevano un intervento delle forze dell'ordine contro i bivacchi nella striscia di verde che costeggia i binari del tram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa