On Dance, al via grande festa di Bolle

Folla in fila a Castello Sforzesco per Opening Show

(ANSA) - MILANO, 12 GIU - Con l'Opening Show di lunedì sera al Castello Sforzesco è entrata nel vivo On Dance, la grande festa della danza ideata e voluta dall' etoile della Scala Roberto Bolle. Una serie di eventi che fino a domenica travolgono tutta la città, tra spettacoli, workshop gratuiti di danza classica e contemporanea, flash mob, mostre fotografiche e installazioni live, ritrovi notturni di tango, maratone di swing. Per assistere alla serata inaugurale, in centinaia si sono messi in fila lungo il perimetro del Castello Sforzesco ore prima dell'apertura dei cancelli. Molti sono rimasti fuori. Sul palco un instancabile Bolle che si è esibito anche accompagnato al pianoforte da Stefano Bollani.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa