Nasce BookRoad, cerca nuovi bestseller

Propone al pubblico romanzi da sostenere tramite crowdfunding

(ANSA) - MONZA, 29 MAG - Leone Editore, casa editrice monzese nata nel 2009, lancia BookRoad: casa editrice e piattaforma di crowdfunding che propone al pubblico romanzi da sostenere tramite la prenotazione di copie su www.bookroad.it. Una volta raggiunto il numero di copie minimo per garantire la pubblicazione, lo staff di BookRoad si occupa di editare e promuovere il volume su tutto il territorio nazionale.
    "Più alto è il numero di copie prenotate - spiega lo staff della nuova casa editrice - e più BookRoad investe nell'opera, garantendo pubblicità sui giornali, l'acquisto di spazi espositivi nelle più grandi catene di librerie e la distribuzione nei supermercati di tutta Italia".
    BookRoad inaugura la piattaforma con Franco Trentalance e il conduttore Gianluca Versace, e con autori già noti come Matteo Bruno, autore di romanzi storici, Rona Persichetti, autrice del manuale 'Una spa per la mente' e life coach in Italia e in Inghilterra, e Rory Scorpiniti, che con il romanzo Here si è già affermata su Wattpad. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa