Alla quarta edizione del
Montenapoleone Yacht Club, in svolgimento fino al 20 maggio a
Milano, i principali marchi nautici italiani espongono in
vetrina i modellini delle loro creazioni dei loro cantieri, in
partnership con i più bei marchi della moda e del luxury
italiano. Nelle vetrine del Quadrilatero della Moda spuntano tra
borse e pantaloni, tra camicette e gioielli, i modellini di uno
motoscafo, di uno yacht, di una barca a vela, a loro volta
simbolo di una riconosciuta eccellenza del made in Italy.
Tra i tanti, due modellini di gommoni Pirelli esposti tra i
gioielli della gioielleria Salvini grazie a una partnership con
Tecnorib, licenziataria ufficiale per i gommoni a marchio
Pirelli. Il gruppo nautico Baglietto espone invece tra gli
orologi di lusso, in accordo con lo storico marchio Panerai,
mentre modellini di storici motoscafi Riva (Gruppo Ferretti)
sono in vetrina per Dolce&Gabbana. Ferretti Yachts espone anche
con Santoni, mentre Perini Navi partecipa in collaborazione con
Moncler.
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