Cdr, non cedere Tu Style e Confidenze

'Rottura rapporto fiduciario con l'azienda. E' una rottamazione'

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Il Comitato di redazione e l'assemblea dei fiduciari della Mondadori scendono in campo contro l'ipotesi della cessione da parte della Mondadori dei periodici Tu Style e Confidenze. Gli organismi sindacali, che parlano di "rottamazione", "esprimono - in una nota - la più profonda amarezza e dichiarano la loro totale opposizione di fronte a questa decisione e denunciano la rottura del rapporto fiduciario con l'azienda".
    "Mentre realtà editoriali come Cairo Editore acquisiscono e risanano giornali, con importanti risultati sul mercato, la casa editrice della famiglia Berlusconi decide invece di cedere i propri a società che per dimensione ed esperienza non sono assolutamente comparabili", scrivono Cdr e fiduciari riferendosi a "European Network, un piccolo editore che ha al suo attivo tra l'altro testate specializzate come Astrella, Sirio e Eva Tremila".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Agenzia Investigativa Marongiu

Agenzia investigativa Marongiu: «Attenzione all'uso improprio della Legge 104»

Sempre di più i casi di permessi illeciti. Roberto Marongiu, titolare dell’omonima agenzia di Bergamo: «In aumento del 40% le richieste investigative in questo campo»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa