A Milano Hemp fest, expo della cannabis

De Corato, inaccettabile incitamento a uso droghe leggere

(ANSA) - MILANO, 13 APR - Anche la cannabis ha la sua expo: è il 4.20 Hemp Fest, che si è aperto oggi a Milano, negli 8000mq degli East End Studios, dove si trova tutto, ma proprio tutto, a base di canapa, dai pop corn all'olio per l'insalata, dai lecca lecca alla birra fino al distributore automatico di infiorescenze, ovviamente a basso contenuto di Thc, ma comunque vietato ai minori di 18 anni.
    Chi vende infiorescenze di canapa garantisce che sono "per uso tecnico, non per finalità ricreative, ma per collezionismo", ma poi tutti si entusiasmano per la 'Ferrari del fumo', il vaporizzatore Verdamper, che vaporizza le sostanze attive nelle erbe a 200 gradi. L'obiettivo della manifestazione è "sensibilizzare il pubblico sul delicato e sempre più attuale tema della canapa - spiega l'organizzatore Marco Russo - riportandola in auge e conferendole il suo autentico valore, facendo scoprire le peculiarità e le possibilità di utilizzo della pianta sotto tutti i punti di vista".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

Dott.ssa Concetta Borgh

La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa