Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce rete 'Milano good design'

Economia & Territorio

Nasce rete 'Milano good design'

Raggruppa più importanti rivenditori arredo Milano Lodi Brianza

MILANO, 16 marzo 2018, 12:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

''Fare rete, mettere insieme i vari protagonisti, dai negozi ai professionisti del settore, significa stare meglio sul mercato ed essere più concorrenziali''. Lo ha detto Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza presentando Milano Good Design, nuova rete d'impresa che raccoglie e seleziona i più importanti rivenditori dell'arredamento e design del territorio milanese, brianzolo e lodigiano.
    Un'area ritenuta il più importante polo di vendita del mercato dell'arredamento, con oltre 70 punti vendita dei brand più storici e importanti del settore, per un totale di 100.000 metri quadrati di prodotti esposti e oltre 250 progettisti addetti alle vendite.
    Con questo progetto, nato da un'idea di Federmobili Milano con la collaborazione delle agenzie di rappresentanza del settore arredo, è stato selezionato un gruppo di punti vendita di alto livello.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza