Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Scognamiglio, 'Smart couture' per Motivi

Scognamiglio, 'Smart couture' per Motivi

12 abiti per la primavera, pensando alla Swinging London

MILANO, 15 marzo 2018, 13:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' arrivata al secondo capitolo la 'Smart couture' nata dalla collaborazione tra il couturier Francesco Scognamiglio e il brand italiano Motivi. Per questa primavera, sono 12 gli abiti disegnati dallo stilista napoletano per la catena di fast fashion.
    "L'ispirazione da cui nasce questa collezione - spiega Scognamiglio - è sicuramente la leggerezza e la palette cromatica della primavera, che sfuma da tonalità rosee a colori più accesi. Le linee riportano a un remake degli anni '60/'70, dove le proporzioni sono corte e i volumi ricordano un po' gli abiti di Twiggy, eroina principale della swinging London".
    "Attraverso Smart couture - dichiara Furio Visentin, brand director di Motivi - vogliamo continuare ad affermare che Motivi è un brand smart, contemporaneo che permette a tutte le donne di avvicinarsi all'inaccessibile couture".
    Motivi - uno dei 12 brand di Miroglio Fashion - è presente in 14 paesi con 358 negozi monomarca.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza