Eurolega: AX Milano-Real Madrid 77-88

Troppo forti gli spagnoli, applausi dal Forum

(ANSA) - ASSAGO (MILANO), 13 MAR - È il Facundo Campazzo show al Forum. Il playmaker argentino sfodera una prestazione da lustrarsi gli occhi (14 punti, 11 assist e 6 rimbalzi) nella vittoria del Real Madrid sull'Ax Milano (88-77). Nemmeno l'assenza per infortunio di Doncic lascia all'Olimpia la speranza di giocarsela davvero: Milano segna il primo canestro della gara, resta in vantaggio per 15'' e incassa subito un parziale di 12-0 che complica ogni piano. Il Real Madrid è davvero di un'altra categoria e allenta la presa solo quando è a +21 (81-60), consentendo a Milano di rendere meno amara una sconfitta ricca di orgoglio che si conclude tra gli applausi dei 10mila spettatori del Forum di Assago.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa