Mirabelli, se ci sono io Gattuso resterà

'Avvisato Napoli che parleremo con Reina per portarlo da noi'

(ANSA) - MILANO, 08 MAR - "Se ci sarò io, l'allenatore del Milan sarà Gattuso. Se non ci sono io potrebbe esserci lo stesso o no". Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ribadisce l'intenzione di puntare ancora sull'ex mediano, che a novembre è subentrato in panchina all'esonerato Vincenzo Montella. "Noi cerchiamo di guardare sempre al futuro - ha spiegato a Sky Mirabelli, poco prima della sfida di Europa League con l'Arsenal -. Abbiamo avvisato il Napoli che vogliamo sentire l'agente di Reina, per vedere se ci sono le condizioni per portarlo da noi".
    Il ds milanista ha poi raccontato una chiacchierata con Gattuso avvenuta sul pullman, fra Milanello e San Siro. "Diceva che non cambierebbe nessuno dei suoi giocatori con quelli dell'Arsenal, pur essendo una squadra blasonata con grandi giocatori. I nostri - ha continuato Mirabelli - sono giovani, alcuni all'esordio in Europa, ma possiamo aprire un ciclo importante".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa