Minaccia prof e un disabile, arrestato

16enne in comunità, vittime non volevano più andare a scuola

(ANSA) - BRESCIA, 03 MAR - Solo 15 giorni fa era stato denunciato per atti di bullismo nei confronti dei compagni di classe, tra cui un disabile. Un 16enne di origini marocchine e residente a Bergamo non si è fermato nemmeno dopo il primo intervento dei carabinieri che su ordinanza del Gip del Tribunale di Brescia lo hanno arrestato. Ora si trova in una comunità protetta. Dopo la prima denuncia a piede libero il giovane aveva iniziato a minacciare anche gli insegnanti che, come un gruppetto di sette studenti, non voleva più entrare in classe. Tra le minacce del 16enne, anche quella di coinvolgere una baby gang per far rispettare gli ordini che dava ai compagni di classe vittime di bullismo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa