Pellicce e tessile a TheOneMilano

Terza edizione dell'haut-à-porter,23/26febbraio a Fiera Milano

(ANSA) - MILANO, 15 FEB - Nuovo format e nuovi spazi per TheOneMilano, il salone dell'haut-à-porter femminile in programma a Fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio, nel giorni clou della fashion week milanese. Sono quattro i nuovi settori espositivi: l'area Identity, dedicata alle insegne del lusso, "inteso in termini di qualità e di prodotto, non come prezzo", chiariscono gli organizzatori; l'area dedicata agli showroom (solo a Milano sono oltre 800), un hub in cui brand e aziende potranno incontrare direttamente i distributori e mostrare le nuove tendenze del mercato. E ancora: un'intera zona, chiamata Original, dedicata alla manifattura e al tessile, e infine, il padiglione dedicato al Fury&leather, vetrina di pelli e pellicce. Spazio anche all'imprenditoria giovane e ai nuovi talenti nell'area espositiva di IED e Accademia del Costume di Roma. Grazie al progetto Nice 1, inoltre, 4 giovani stilisti esporranno in fiera la loro capsule collection e sceglieranno i negozi di Milano che venderanno le loro creazioni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa