Cutrone, nel derby il gol della vita

Attaccante Milan festeggia 20 anni'giusto ripartire dai giovani'

(ANSA) - MILANO, 3 GEN - A Milanello l'allenamento si è aperto con un applauso della squadra a Patrick Cutrone, che oggi ha tagliato il traguardo dei venti anni, dopo aver già messo a segno 9 reti in questa stagione "Non me l'aspettavo a inizio stagione ma io in questi mesi ho lavorato in ogni allenamento per mettere in difficoltà il mister", ha raccontato l'attaccante, che ha segnato l'ultimo gol pochi giorni fa nel derby di coppa Italia. "Quella notte ho dormito solo due ore, quasi niente. La testa pensava continuamente all'azione del gol, all'esultanza e al dopo partita: è stata un'emozione indescrivibile. E' il gol più bello della mia vita, anche se i due contro il Bayern Monaco non li dimenticherò mai", ha spiegato Cutrone nelle interviste a Premium Sport e Milan Tv.
    "Penso che bisogna ripartire dai giovani adesso - ha osservato -. E noi giovani dobbiamo dimostrare che possiamo cavarcela anche in una grande squadra, senza passare da squadre minori".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Onoranze Funebri Foglia

A Calcinate la nuova Casa del commiato dell’Onoranze funebri Foglia

Inaugurata la struttura di 900 mq, situata tra Bergamo e Brescia, che mette a disposizione quattro stanze dedicate al cordoglio del defunto e una cappella per riti religiosi e laici



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa